Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in affitto a Buccinasco a 450 € mese (cod.6514fe2a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Buccinasco - 6514fe2a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Buccinasco
Per quanto riguarda più in generale la città di Buccinasco, sono presenti al momento più di dieci annunci per case indipendenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
450 € mese
Superficie:
n.d. m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Buccinasco (MI)
Zona OMI:
B1 (I MAGGIO, RESISTENZA, LOMBARDIA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 25 novembre 2025

DESCRIZIONE

con ascensore

Libera subito posto letto in camera condivisa a Buccinasco, stabile civile 5 piano con ascensore. Zona verde in parchi supermercati bar farmacie ristoranti, autobus sotto casa direzione metropolitana linea rossa Bisceglie o linea verde Assago

  • idealista.it