Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bresso a 240.000 € (cod.64f6a1cf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bresso - 64f6a1cf.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Bresso
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Bresso, sono presenti al momento più di 200 annunci per 
		appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
	
	
	
	La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono 
		in sostanziale aumento (+6,70%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
                             
                        
Immobiliare Bresso di Marco Stringari
Via vittorio veneto 5/e, Bresso (MI)
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con balcone con cucina abitabile
Bresso, via Aldo Villa, in posizione centrale, comoda con mezzi e servizi, in stabile in klinker, disponiamo di appartamento di circa 105mq. , composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere, bagno e ampio balcone sulla quale si affaccia l’interno appartamento. Completa la soluzione un ripostiglio, un vano cantina e un vano solaio. Libero subito
 
                              
