Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Bresso a 28.500 € (cod.64a5127a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Bresso - 64a5127a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bresso
Per quanto riguarda più in generale la città di Bresso, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Giordano Immobiliare
DESCRIZIONE
con posto auto con ascensore con garage
In condominio signorile vendesi box doppio al primo piano interrato. Molto comodo sia in entrata che in uscita. Ingresso da via Toselli veicolare e pedonale , possibilità uscita con ascensore anche da via Galliano. Ideale anche come magazzino e deposito. Cancello con telecomando. Lunghezza mt. 8,20 per larghezza mt. 2,75. Euro 28.500. GIORDANO IMMOBILIARE 02/66502374 oppure 340/7563346. Foto e video sul nostro sito