Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bollate a 375.000 € (cod.6506e82b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bollate - 6506e82b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bollate
Per quanto riguarda più in generale la città di Bollate, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cassina Nuova.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile di recente costruzione con riscaldamento autonomo
BOLLATE CENTRO – VENDESI 4 LOCALI Proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 135 mq totali, situato al terzo e quarto piano di una palazzina signorile. Al terzo piano troviamo un luminoso soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto, un bagno finestrato e tre balconi con tendoni. Al piano superiore si trova una mansarda open space di circa 50 mq, molto luminosa con bagno. La mansarda è accessibile sia dall'interno, tramite una scala a chiocciola, sia dall'esterno, grazie al ballatoio della palazzina con porta blindata, caratteristica che la rende particolarmente versatile. L'immobile è dotato di infissi in metallo con doppi vetri, zanzariere, aria condizionata, porta blindata e riscaldamento autonomo con caldaia installata nel 2020. Le spese condominiali sono contenute, pari a circa 130 euro al mese. Completano la proprietà un box doppio di 26 mq e una spaziosa cantina finestrata di 20 mq

