Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bollate a 214.000 € (cod.64e9e40b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Bollate - 64e9e40b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bollate
Per quanto riguarda più in generale la città di Bollate, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cassina Nuova.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,33%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con posto auto con termocondizionamento con giardino con riscaldamento autonomo con cortile in asta giudiziaria
Rif.Ag. gr144 - Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di Milano Villetta a schiera Via Silvio Pellico, 13, Bollate MI, di 152 mq. Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni: Diritto di piena proprietà al 100% di immobile residenziale costituito da villetta schiera su più livelli, piano interrato per il box, piano terra e piano uno per la villetta, composto da: Piano Terra: Accesso da un piccolo patio. Allingresso si trovano un piccolo bagno con antibagno, e un locale unico con cucina a vista e zona soggiorno pranzo. Da qui si accede al piccolo giardino. Primo Piano: Composto da un disimpegno, due camere (è stato eliminato un muro divisorio accorpando due camere attigue, creando un'unica camera da letto) e un bagno. Una delle camere è dotata di un piccolo balconcino sul giardino Superfici lorde: Villino a schiera152,00 mq Box auto 23,00 mq Questo annuncio è stato realizzato da StudioAdvisorAste estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita. L'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita. StudioAdvisorAste non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni. - SC9473098