Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Bollate in zona Ospiate a 3.500 € mese (cod.6518ebad)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Bollate in zona Ospiate - 6518ebad.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bollate
Per quanto riguarda più in generale la città di Bollate, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cassina Nuova, mentre la zona di Ospiate risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASATUA Arese
DESCRIZIONE
Bollate, via Privata Stelvio. In zona strategica e facilmente accessibile dagli snodi autostradali, proponiamo in locazione un capannone di mq 1200 circa a Ospiate di Bollate. La struttura si sviluppa interamente al piano terreno e offre ambienti luminosi e ben tenuti, ideali per attività produttive, artigianali o logistiche. L'immobile dispone di un ingresso pedonale e di un ingresso carraio adatto al transito di furgoni


