Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Boffalora sopra Ticino a 18.000 € (cod.652a70b9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Boffalora sopra Ticino - 652a70b9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Boffalora sopra Ticino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Boffalora sopra Ticino, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-15,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con cucina abitabile di nuova costruzione in asta giudiziaria
Rif.Ag. gr446 - Asta Immobiliare Giudiziaria Tribunale di MilanoOggetto della presente vendita: diritto di piena proprietà (100%) dellimmobile sotto descritto, come meglio indicato nella perizia e nellavviso di vendita ufficiale. Appartamento allasta VIA REPUBBLICA N. 38, 20010 Boffalora sopra Ticino Milano offerta minima ? 18.000,00 DescrizioneIn posizione comoda e ben servita nel comune di Boffalora sopra Ticino proponiamo in asta giudiziaria un appartamento di circa 77 mq, ideale sia come abitazione principale sia come investimento. Limmobile è situato al piano Terra e si compone di: APPARTAMENTO AD USO ABITAZIONE DI CIRCA MQ. 77 POSTO AL PIANO TERRA COMPOSTO DA SOGGIORNO, CUCINA, BAGNO, CAMERA E RIPOSTIGLIO CON ANNESSO RUSTICO AI PIANI TERRENO E PRIMO DI COMPLESSIVI MQ. 35 CIRCA. Asta fissata per il 25/03/2026 Offerta minima: ? 18.000,00Riferimento interno: gr446 Superfici lorde * Abitazione: 77 mq * rustico annesso: 35 mq Nota informativaQuesto annuncio è stato redatto da Studio Advisor Aste MiPv sulla base della documentazione ufficiale di vendita. Le informazioni qui riportate non sostituiscono la pubblicità legale e potrebbero contenere imprecisioni o variazioni rispetto agli atti ufficiali. Studio Advisor Aste MiPv declina ogni responsabilità per errori, omissioni o modifiche intervenute successivamente alla pubblicazione. - SC9545797



