Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Bellinzago Lombardo a 890.000 € (cod.64367d8e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Bellinzago Lombardo - 64367d8e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bellinzago Lombardo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bellinzago Lombardo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Quimmo
DESCRIZIONE
Locale commerciale ad uso ristorativo posto al terzo piano all?interno del Centro Commerciale ?La Corte Lom-barda?. Inaugurato nel novembre 2006 il centro commerciale si sviluppa su un?area di circa 80.000 mq ed ospita, su due livelli commerciali, 140 negozi e 7 medie superfici. Il locale è inserito nel contesto food del centro commerciale nella zona dedicata alle iniziative promozionali e ludiche oltre che all'ingresso del cinema multisala Arcadia. Le altre attività sono esclusivamente food dove sono presenti i principali marchi in franchising. La caratteristica principale e particolare di questo centro com-merciale è dovuta dalla possibilità di accedere ai vari piani della struttura direttamente dai parcheggi auto esterni posti ad ogni singolo piano. Superficie commerciale: circa 446 mq Piena proprietà : C/1 (CF): Foglio 2 - Particella 303 - Subalterno 121 Il prezzo è da intendersi iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all?applicazione del reverse charge IVA