Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Bareggio a 1.300 € mese (cod.652c1b8d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Bareggio - 652c1b8d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Bareggio, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Reale Immobiliare di D'Apote Giuseppe
Via don Beretta, 10, Magenta (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento con posto auto di nuova costruzione con arredamento
Rif: DG200 - Rif: DG200 Città di Bareggio comoda per la sua posizione strategica a soli 20 minuti da Milano, in ottimo complesso residenziale singolo, affittasi appartamento di due locali di circa 45 mq, nuovo appena ultimato, completamente arredato mai abitato. La soluzione abitativa si trova al piano terra, disposta su due livelli collegati tra loro dalla scala a chiocciola. Gli spazi sono ottimamente distribuiti con arredi nuovi e su misura completi di televisore, materassi e divano. Riscaldamento e raffrescamento con impianto ad aria canalizzata con controllo autonomo dei consumi. Infissi doppio vetro con inferriate di sicurezzae porta blindata. Area interna al complesso per posteggio auto. Disponibile per affitti transitori 12/18 mesi. SOLO PER AZIENDE REFERENZIATE. Prezzo di locazione € 1.300, 00 + IVA Per ulteriori informazioni e/o appuntamenti di visita chiamare Studio Reale Immobiliare di Magenta

