Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in vendita a Baranzate (cod.65bbc3d7)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Baranzate - 65bbc3d7.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Baranzate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Baranzate, sono presenti al momento più di dieci annunci per uffici in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
200 m²
Piano:
Bagni:
4
Classe energetica:
n.d.
Città:
Baranzate (MI)
Zona OMI:
D1 (PERIFERIA)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 14 maggio 2026

DESCRIZIONE

di nuova costruzione di recente ristrutturazione di recente costruzione con cortile di nuova costruzione

Proponiamo in vendita un elegante ufficio situato al primo piano di un edificio direzionale, recentemente ristrutturato completamente con finiture moderne e funzionali. Gli ambienti risultano ben distribuiti e particolarmente luminosi grazie alle numerose finestre con affaccio sul tranquillo cortile interno. L’immobile è composto da quattro uffici indipendenti di diverse metrature, ideali per soddisfare differenti esigenze operative, una reception/ingresso comune accogliente e ben organizzata, oltre a quattro servizi igienici distribuiti strategicamente all’interno degli spazi. La disposizione interna garantisce massima privacy e praticità, rendendo la soluzione perfetta per studi professionali, coworking, società di consulenza, agenzie e attività amministrative. Gli ambienti risultano facilmente personalizzabili e pronti ad accogliere qualsiasi tipo di organizzazione lavorativa. L’ufficio è dotato di impianto di aria condizionata e videocitofono installato in ogni ufficio, per garantire comfort, sicurezza e una gestione ottimale degli accessi. Completano la proprietà un ingresso curato e un comodo vano scala nelle immediate vicinanze. Caratteristiche principali: ufficio completamente ristrutturato quattro uffici indipendenti reception/ingresso comune quattro servizi igienici aria condizionata videocitofono in ogni ufficio ambienti luminosi affaccio interno riservato e silenzioso spazi versatili e personalizzabili ideale per professionisti e attività direzionali

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net