Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Baranzate a 2.300 € mese (cod.656649e6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Baranzate - 656649e6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Baranzate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Baranzate, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cortile
BARANZATE - Confine con Milano Proponiamo in locazione capannone di 365 mq con cortile esterno utilizzabile per carico e scarico. L'immobile è posto al piano primo collegato con scala interna e montacarichi (larghezza 1.40, profondità 2,40) con porta di accesso diretta sul cortile, altezza alla sotto trave 3,50 metri. Nessuna spesa condominiale. Libero subito. Devi vendere o affittare un immobile, contattaci per una consulenza

