Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in affitto a Baranzate (cod.6501f505)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Baranzate - 6501f505.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Baranzate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Baranzate, sono presenti al momento meno di dieci annunci per locali commerciali in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Baranzate (MI)
Zona OMI:
D1 (PERIFERIA)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 6 novembre 2025

PROPOSTO DA:

logo Geodimm

Geodimm

via ospedale , 11, Inveruno (MI)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di nuova costruzione di nuova costruzione

Locale commerciale - Alle porte di Milano in aerea industriale ben collegata con la viabilità, tra cui Autostrada A4, A8 e A52, è in progettazione un nuovo insediamento logistico su una superfice di mq 20.000 e con un ma

  • immobiliare.it