Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto ad Assago a 1.500 € mese (cod.651de1e4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto ad Assago - 651de1e4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Assago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Assago, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
uffici in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per uffici in affitto sono
in debole diminuzione (-2,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LOGIKA IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Dustin moskovitz , imprenditore statunitense, rivela : 'spesso il successo di un'impresa nasce dove s'incontrano fortuna e duro lavoro' . ad assago, localizzazione strategica per chi come te lavora con una vasta clientela , la vicinanza della tangenziale milano ovest, dell'autostrada milano- genova ti permetterà di risparmiare tempo e guadagnare di più. in locazione proponiamo ufficio di 58 mq con annesso magazzino di 100 mq con ingresso carraio per carico e scarico merci diretto.l' immobile è cosù composto: ingresso nel locale open space; ulteriore locale ufficio, doppi servizi e locale magazzino annesso, a completare la soluzione 2 posti auto ad uso esclusivol'immobile già disponibile, sta aspettando il suo nuovo imprenditore !contattaci e concretizza la tua imprenditorialitàecco alcune informazioni aggiuntive:- contratto stipulato: 6+6- canone annuo: euro 18.000 + iva- spese condominiali annuali: euro 1800 + iva - anticipo richiesto: 3 mesi di cauzione + 3 mensilità - provvigioni agenzia: 15% sul canone annuo + iva per ricevere informazioni sull'immobile oppure organizzare il tuo appuntamento,contattaci ai nostri recapitiufficio: 0291210288 / info@logikaimmobiliare.itwapp : 331 222 3738logika immobiliarevia dei pini 520072 pieve emanuelewww.logikaimmobiliare.it epi: 220 kwh/m3 anno


