Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Assago a 1.000 € mese (cod.63c90c0d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Assago - 63c90c0d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Assago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Assago, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+1,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con ascensore con terrazza con cantina con arredamento
Da Privato. In ottimo contesto residenziale immerso nel verde con piscine estive, campi da tennis, campo da calcetto, parco condominiale, affittasi ampio bilocale di mq. 70, tranquillo e luminoso, posto al 7° ed ultimo piano servito da ascensore. L'appartamento completamente e finemente arredato si compone di: ampio ingresso, soggiorno con cucina a vista e vetrata sull’ampia terrazza, disimpegno, bagno con ampia doccia, camera matrimoniale. Fornita di elettrodomestici di ultima generazione: piano cottura con forno e cappa, frigorifero, lavatrice. Riscaldamento termoautonomo con caldaia turbo nuova. Porta blindata, infissi in legno con doppi vetri, finiture interne in ceramica. Cantina di pertinenza. L'immobile si trova a 800 mt. dal Forum di Assago e dalla nuova linea MM Assago-Famagosta raggiungibili a piedi in 10 minuti, fermata bus sotto casa Linea Forum e Bisceglie Milano. Imbocco autostrade e tangenziali Est-Ovest di Milano. Nel contesto è presente un ampio parcheggio esterno. Servita da supermercati e nuovi Centri Commerciali, prestigiose palestre e piscine, cinema, Teatro della Luna, ristoranti e rinomati locali. Il canone mensile è comprensivo di spese condominiali, tassa comunale rifiuti, revisione periodica della caldaia. Libero subito