Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto ad Assago (cod.627babc3)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto ad Assago - 627babc3.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Assago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Assago, sono presenti al momento oltre 500 annunci per uffici in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .

La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono in aumento (+3,94%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
500 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Assago (MI)
Zona OMI:
D1 (PERIFERIA)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 7 ottobre 2024

DESCRIZIONE

Ufficio - Palazzo F11 offre spazi ufficio in locazione situati in una posizione privilegiata servita efficacemente dai mezzi pubblici e facilmente accessibile. Ubicato nel rinomato complesso di Assago Milanofi

  • immobiliare.it