Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in affitto ad Arese (cod.634e38f2)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto ad Arese - 634e38f2.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arese
Per quanto riguarda più in generale la città di Arese, sono presenti al momento più di venti annunci per locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valera.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Arese (MI)
Zona OMI:
D2 (VALERA, STRADA S. VARESINA, MARCONI, PARADISO -)
Indirizzo:
Aggiornato:
mer 18 giugno 2025

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

Locale commerciale - Il G-Park Arese è un hub logistico di circa 46.000 metri quadrati, con circa 3000 mq di uffici e 11.514 mq di magazzini disponibili. Dotato di 4 portoni a raso, 12 baie di carico e un'altezza sotto t

  • immobiliare.it