Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Abbiategrasso a 248.000 € (cod.65795636)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Abbiategrasso - 65795636.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Abbiategrasso
Per quanto riguarda più in generale la città di Abbiategrasso, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto con balcone con cucina abitabile di recente ristrutturazione con garage di recente costruzione da ristrutturare con cortile con climatizzazione
ABBIATEGRASSO (MI) VIA OMBONI - Proponiamo in vendita luminoso tre locali con terrazzino , situato in un piccolo e riservato contesto di sole 5 unità abitative, ideale per chi cerca tranquillità e poche spese condominiali. L'appartamento si compone di ingresso su accogliente zona giorno, soggiorno con accesso diretto al terrazzino, perfetto per momenti di relax all'aperto o per pranzi e cene nelle belle stagioni, ampia cucina abitabile (con accesso al terrazzino), disimpegno notte, camera matrimoniale spaziosa con balcone, seconda camera ideale come cameretta, studio o stanza per gli ospiti, bagno finestrato e lavanderia. Quadrupla esposizione, climatizzato e termoautonomo. Completa la proprietà un magazzino/box sottostante di mq 55 comodo sia come magazzino e sia come autorimessa. L'immobile si presenta in discrete condizioni, pavimentazione in ceramica, serramenti in pvc con doppi vetri di recente installazione completi di zanzariere. Complesso del 1957 che nel 1984 è stato completamente ristrutturato. Di recente è stata rifatta tutta la copertura e sono stati sostituiti i serramenti in pvc con doppio vetro (2024). L'immobile si inserisce in un contesto di poche famiglie, curato e tranquillo con cortile e cancello automatizzato. Richiesta € 248.000,00 - DISPONIBILITA' IMMEDIATA - -Le presenti informazioni/foto non costituiscono elemento contrattuale

