Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Volta Mantovana in zona Cereta a 200.000 € (cod.659c4b85)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Volta Mantovana in zona Cereta - 659c4b85.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Volta Mantovana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Volta Mantovana, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+11,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con terrazza di recente costruzione con angolo cottura
In posizione tranquilla e ben collegata, ai piedi delle Colline Moreniche del Garda, proponiamo villetta indipendente sviluppata interamente al piano terra, ideale per chi è alla ricerca di una casa pratica, luminosa e comoda da vivere ogni giorno. La posizione rappresenta uno dei suoi principali punti di forza: l’immobile si trova a pochi chilometri da Volta Mantovana e Goito, a circa venti minuti da Mantova, con collegamenti agevoli verso Brescia, Verona e il Lago di Garda. Una soluzione interessante per chi desidera abitare in una zona riservata, senza allontanarsi dai principali servizi e dalle vie di comunicazione. L’abitazione offre una distribuzione interna funzionale e razionale, particolarmente apprezzata da chi cerca la comodità del piano unico. Gli spazi comprendono ingresso, soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto, bagno e portico antistante, perfetto da vivere nella bella stagione come naturale prolungamento della casa. L’esposizione a sud valorizza ulteriormente l’immobile, garantendo ambienti piacevolmente luminosi e accoglienti. Completa la proprietà un ampio giardino privato, completamente recintabile e privo di servitù di passaggio pedonale o carraio: uno spazio esterno da vivere in piena libertà, con privacy e autonomia, valore sempre più raro da trovare. Mantenuta con attenzione, la casa si presenta in buone condizioni generali ed è abitabile da subito. Una soluzione concreta e interessante per chi desidera indipendenza, spazi esterni vivibili e la comodità di una casa senza scale

