Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Viadana (cod.659f3080)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Viadana - 659f3080.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viadana
Per quanto riguarda più in generale la città di Viadana, sono presenti al momento più di 200 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cicognara.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in forte aumento (+12,66%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
157 m²
Piano:
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Viadana (MN)
Zona OMI:
B3 (CENTRO CAPOLUOGO)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 17 aprile 2026

PROPOSTO DA:

SFERA srl

DESCRIZIONE

di recente costruzione con posto auto con cantina con terrazza con balcone di nuova costruzione di recente costruzione con cucina abitabile

Stai cercando la tua prossima casa, comoda in centro a Viadana in contesto signorile di recente costruzione? Sfera Immobiliare ti propone Appartamento quadrilocale in Classe A1 al 2° e ultimo piano, di 140 mq circa con tutte le tecnologie del momento... completamente arredato da un architetto dove l'arredo diventa parte integrante degli spazi e dalle ampie vetrate, con accesso alla loggia di 13mq sia dalla zona giorno che dalla porta finestra della cucina abitabile; terrazza di oltre 30 mq dove troviamo un ampio sottotetto da utilizzare anche come deposito, perché si sa lo spazio serve sempre!!! e ampio balcone di 9 mq accessibile sia dal reparto notte che dalla zona giorno. Tornando nella zona giorno molto luminosa con doppio affaccio per scegliere se godersi il tramonto comodamente seduti sotto la loggia o dall'ampia balconata, o addirittura salire al piano superiore da una scala di designer in ferro e vetro che sbarca al piano superiore dove è presente l'ampio solarium per poter prendere il sole o semplicemente stare nella più completa privacy dove vivere in un appartamento può esser più confortevole che vivere in una casa, dove il contesto, gli spazi esterni e le tecnologie possono alleviarti dagli stress di manutenzione che può avere una casa. L'appartamento ha 3 camere di cui due matrimoniali con cabine armadio, e una terza attualmente adibita a camera armadi e disbrigo. Un ampio e comodo disimpegno divide il reparto notte dove troviamo i due bagni finestrati completi e con la scelta di materiali di pregio come del resto di tutte le finiture dall'impianto elettrico, l'raffrescamento in ogni ambiente , le persiane e la presenza della domotica base con possibilita' di integrazioni. E' presente l'impianto di allarme. Completa la proposta la cantina, il posto auto all'interno e il box. Se credi che questa soluzione può esser al caso tuo... chiedi info.  IL PRESENTE TESTO HA IL SOLO SCOPO ILLUSTRATIVO E PUO' CONTENERE ERRORI E/O OMISSIONI, E NON COSTITUISCE ELEMENTO CONTRATTUALE. RIF.9059RA41741

  • immobiliare.it
  • risorseimmobiliari.it