Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Viadana in zona Cicognara a 350.000 € (cod.64c9bf84)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Viadana in zona Cicognara - 64c9bf84.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viadana
Per quanto riguarda più in generale la città di Viadana, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Buzzoletto, ma anche la zona di Cicognara è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Cicognara pressi Via Risorgimento) è pari a
950 €/m², molto vicina ai valori della zona Cogozzo che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo Casa Point
Corso Giacomo Matteotti, 29, Cremona (CR)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino di recente ristrutturazione da ristrutturare
Se stai cercando una soluzione comoda ai servizi, e al contempo inserita su di un ampio lotto di giardino per godersi la propria privacy; questo immobile potrebbe fare al caso tuo! L'immobile si presenta in 3 unità abitative distinte, ma che volendo possono essere unite e sfruttate come abitazione unica. La parte ristrutturata offre una zona giorno con cucina separata dal soggiorno, un bagno, un disimpegno ed al piano primo2 camere matrimoniale da ristrutturare. A seguire sul piano ci si collega all'altra porzione di casa , sempre ristrutturata, dove sono presenti una seconda cucina, tre stanze da letto ed il bagno. Questa porzione è possibile sfruttarla anche come appartamento indipendente, con relativo accesso dall'esterno. Completa questa parte d'abitazione un comodo e spazioso box auto doppio. A lato dell'immobile sono presenti altri due fabbricati: in uno è stato avviato un progetto di ristrutturazione; e si trova allo stato grezzo. La predisposizione al piano terra è con una zona giorno, una cucina separata ed il bagno; al piano primo 3 stanze da letto ed il secondo bagno. Infine l'ultima porzione è interamente da ristrutturare. Il tetto è stato interamente rifatto il legno lamellare per tutte 3 le abitazioni. Si valuta la possibilità di vendere le due abitazioni da ristrutturare separatamente, e la parte abitabile a sé. A livello catastale sono già 3 unità distinte, e si possono creare accessi carrabili indipendenti per ognuna; ognuna col suo ampio giardino di pertinenza