Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Viadana a 85.000 € (cod.64c07524)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Viadana - 64c07524.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viadana
Per quanto riguarda più in generale la città di Viadana, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cogozzo.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
San Quirino Group
DESCRIZIONE
con ascensore
San Quirino Immobiliare propone in vendita a Viadana un locale commerciale adibito a ufficio, situato in posizione strategica e pronto ad accogliere la tua attività. Ci troviamo a due passi dal centro storico, in una zona residenziale ben servita e ad alta frequentazione, con ottima visibilità e vicinanza ad altre attività consolidate: accanto all’immobile troviamo una pizzeria, a pochi metri un bar molto frequentato, una lavanderia a gettoni e diversi uffici professionali. L’ingresso è protetto da un porticato pedonale ben visibile e adiacente all’immobile sono presenti numerosi parcheggi pubblici, comodi per clienti e fornitori. L’ufficio dispone di sei vetrate, di cui due con ingresso indipendente, che offrono un impatto visivo importante, grande luminosità naturale e una distribuzione interna razionale e facilmente personalizzabile. All’interno è già presente un bagno e il locale è dotato di climatizzatore, rendendo l’ambiente confortevole fin da subito. Questa soluzione è ideale per attività a contatto con il pubblico, come: – Parrucchiere – Estetista o centro benessere – Gelateria o yogurteria da asporto – CAF, patronato o studio professionale – Agenzia assicurativa, immobiliare o finanziaria – Tabaccheria, ricevitoria, piccoli servizi Un contesto perfetto per chi cerca visibilità, parcheggio facile, accesso comodo, servizi vicini e una base solida per lavorare subito. Completa la proprietà un deposito al piano seminterrato, di metri quadri equivalenti, già attrezzato con scaffalature, collegato tramite rampa carrabile e vano scala/ascensore interno. Ideale per magazzino, archivio o locale tecnico. Una proposta concreta, flessibile, e pronta per far crescere la tua attività. Contattaci per tutte le info o per fissare una visita: 0375 930000 viadana@sanquirinoimmobiliare.it Piazza Solferino 13, Viadana (MN



