Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Viadana in zona Buzzoletto (cod.6470ac3e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Viadana in zona Buzzoletto - 6470ac3e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viadana
Per quanto riguarda più in generale la città di Viadana, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cogozzo, ma anche la zona di Buzzoletto è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Buzzoletto) è pari a
875 €/m², molto vicina ai valori della zona Cogozzo che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,33%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage di recente costruzione con giardino di nuova costruzione con terrazza
Rif.1255 Buzzoletto frazione di Viadana, OPPORTUNITA' DA NON PERDERE!!! Per motivi di trasferimento, al prezzo di una casa a schiera VENDESI BELLISSIMA VILLA SINGOLA, di recente costruzione, 2005, come nuova, tenuta molto bene e curata nei dettagli dall'unico proprietario che l'ha costruita, su un'ampia area di oltre 1.200 mq. La casa è disposta su due livelli, con un corpo staccato ma comunicante adibito a garage di oltre 40 mq. Piano terra ampio ingresso padronale da cui si accede ad una cucina, sala pranzo, soggiorno, serra bioclimatica, bagno, lavanderia, giardino tutto intorno ai quattro lati della casa. Al primo piano si accede da una bellissima scala sospesa dove troviamo due camere da letto matrimoniali, una con terrazzo, bagno, più una master bedroom con cabina armadio e bagno in suite, più un secondo terrazzo, entrambi dotati di pavimento flottante in legno marino, unico nel suo genere. La villa è veramente bella ed è già completa di impianto di climatizzazione, allarme e irrigazione. Un vero affare. Consegna 31/12/2025. Se eventualmente interessati, si prega di lasciare un recapito telefonico anche tramite email e sarete presto richiamati, grazie. IL PRESENTE TESTO HA SOLO SCOPO ILLUSTRATIVO, PUO' CONTENERE ERRORI E/O OMISSIONI E NON COSTITUISCE ELEMENTO CONTRATTUALE