Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Viadana a 425.000 € (cod.645f0fdc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Viadana - 645f0fdc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viadana
Per quanto riguarda più in generale la città di Viadana, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cogozzo.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,33%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MILLENNIUM STUDIO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con cantina con cucina abitabile con terrazza con caminetto
In Viadana, zona Santa Maria, vendiamo bellissima villa singola con ampio giardino tutt'intorno, con ottime finiture dell'epoca, composta da uno splendido ingresso con scala a vista tutta in granito che porta al piano primo dove troviamo il super soggiorno/sala da pranzo, una spaziosa cucina abitabile, una matrimoniale con bagno in camera, una camera singola e un bagno. Al piano terra della casa troviamo un grande garage doppio, una spaziosa lavanderia, un bagno, uno studio, una cantina e una stupenda teverna con camino e cucina in muratura. La villa è dotata di una mansarda abitabilissima divisa in due stanze con bagno. Nel retro è stato costruito un grande ricovero attrezzi in muratura che serve anche come terzo garage. La villa è molto bella, il prezzo è anche trattabile. Ideale anche per famiglia numerosa. Zona molto tranquilla