Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Viadana a 57.750 € (cod.609c4745)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Viadana - 609c4745.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viadana
Per quanto riguarda più in generale la città di Viadana, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cicognara.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Rif: MN_VIAD_846945 - L'immobile è un edificio situato al piano terra, nell'ala sinistra del centro commerciale, ad oggi utilizzato come rosticceria. L'unità immobiliare è costituita da ingresso, da 1 vano ad utilizzo negozio, un vano adibito a zona lavaggio e cucina, un piccolo vano deposito e bagni. L'intero immobile presenta un'altezza utile interna di m. 3,00. La struttura portate è realizzata in pilastri e travi in cemento armato, con tamponamenti in muratura e vetrate in alluminio, pavimenti in ceramica, controsoffittatura in cartongesso e copertura in lamiera. L'immobile risulta ricadere in zona centrale del paese, in un complesso immobiliare composto da negozi e supermercato. Il comune è servito da una buona linea di autobus e delle navette che portano direttamente alla stazione ferroviari di Brescello che dista circa 7 km. Il casello autostradale più vicino è lo svincolo dell'A1 uscita Parma e sempre presso la città di Parma è presente un aeroporto