Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Viadana a 550 € mese (cod.65796242)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Viadana - 65796242.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viadana
Per quanto riguarda più in generale la città di Viadana, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casaletto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+62,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con arredamento con posto auto con garage con terrazza con termocondizionamento con ascensore con riscaldamento autonomo
In zona centrale a Viadana, in Via Aroldi (zona Coop), proponiamo in affitto ampio monolocale di 58,5 mq, situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore. L’appartamento è appena ristrutturato ( e arredato a nuovo, pronto da abitare. Gli spazi sono ben distribuiti e particolarmente luminosi. La zona giorno con cucina a vista si integra armoniosamente con l’ambiente notte, organizzato in una comoda rientranza che ospita un letto matrimoniale con contenitore. Il bagno è finestrato e dotato di doccia moderna. Completa la proprietà una loggia coperta di 12 mq, ideale come spazio esterno vivibile, oltre a posto auto coperto e garage nell’interrato, elementi rari e molto ricercati in pieno centro. Dotazioni: - Riscaldamento autonomo, - Ascensore - Arredi nuovi - Ottima luminosità - Garage + posto auto coperto al piano interrato collegato con l'ascensore Si affitta esclusivamente a referenziati. Le utenze (luce, acqua, gas) e le spese condominiali sono escluse dal canone. Nota: trattandosi di monolocale, soggiorno, cucina e zona notte sono collocati in un unico ambiente

