Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Suzzara in zona Riva a 120.000 € (cod.64645221)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Suzzara in zona Riva - 64645221.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Suzzara
Per quanto riguarda più in generale la città di Suzzara, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Riva, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
930 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,41%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE CASTELLO DI F. OLIANI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina con cucina abitabile con riscaldamento autonomo da ristrutturare
SUZZARA LOCALITA'-CASA DI CAMPAGNA DA RISTRUTTURARE-Tra Suzzara e Riva, facilmente raggiungibile dalla strada, proponiamo in vendita Casa di campagna su lotto recintato di circa 3.000 Mq di terreno con aia ed annessi ex-stallette e fienile. Disposta su due livelli, l'abitazione si compone di ampio corridoio d'ingresso, cucina abitabile, soggiorno, oltre cantine, al piano terra; disimpegno notte, due camere da letto matrimoniali, bagno e soffitta al piano superiore. Libera da subito, la casa risulta completamente da ristrutturare; presenta ancora pavimenti e scala interna in graniglia, riscaldamento con stufe a legna, porte interne tamburate cieche smaltate, tapparelle in legno e telai finestre sempre in legno con vetri semplici, tetto solo revisionato, bagno da rifare con vasca e doccia, impianti tutti da rifare. Si precisa che il prezzo richiesto è trattabile