Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sermide e Felonica a 85.000 € (cod.644f17c5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sermide e Felonica - 644f17c5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sermide e Felonica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sermide e Felonica, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sermide.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con garage di nuova costruzione di recente costruzione
PREZZO ULTERIORMENTE RIBASSATO! Si vende, in Comune di Sermide e Felonica, ampio fabbricato singolo di recente costruzione, attualmente adibito a negozio/laboratorio, facilmente trasformabile con pratica di cambio destinazione d'uso in abitazione singola. Il progetto prevede anche un ampliamento al piano superiore. La superficie attuale al piano terra permette di creare un abitazione di circa 170mq