Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sabbioneta in zona Ponteterra a 66.446 € (cod.6555d847)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sabbioneta in zona Ponteterra - 6555d847.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sabbioneta
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sabbioneta, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa Pasquali, ma anche la zona di Ponteterra è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Ponteterra) è pari a
1.075 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage in asta giudiziaria
OTTIMA OCCASIONE - ASTA IMMOBILIARE Complesso immobiliare costituito da un’ampia corte composta da due unità a destinazione residenziale (casa di abitazione di diciotto vani, con soffitta e grande rustico) ed una a destinazione magazzinocomunicanti fra loro, con portico e locali accessori, oltre ad un’area di pertinenza ed un terreno di complessivi 4.500 mq circa, siti in Sabbioneta (MN), Località Ponteterra, Via Dovara n. 3

