Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Martino dall'Argine a 55.000 € (cod.635919ee)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Martino dall'Argine - 635919ee.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Martino dall'Argine
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Martino dall'Argine, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo Casa Point
Corso Giacomo Matteotti, 29, Cremona (CR)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Nel centro storico di San Martino dall’Argine, lungo i tipici portici Gonzagheschi, proponiamo casa unifamiliare: un’immersione totale nelle luci e nell’atmosfera di un glorioso tempo che in questo incantevole palazzo d’epoca non viene dimenticato. Ad ogni scorcio si respirano gli antichi fasti e la dimensione contenuta regala grandi possibilità alla portata di tutti. Varcando il regale ingresso il vostro sguardo sarà catturato dalle pregiate finiture come lo scalone a sbalzo in marmo rosso di Verona e l’artistica ringhiera in ferro battuto. Accompagnati dagli affreschi del soffitto, dai pavimenti originali in cotto Variegato Lombardo e dai portoni in legno massello lavorato, troverete al piano terra la zona giorno composta da una cucina e due ulteriori locali con accesso all’ampio giardino di 350 mq dotato di accesso carraio, grande garage e fabbricati accessori. Al primo piano vi accoglieranno 3 grandi camere da letto ed il bagno, mentre al secondo piano il locale ad uso soffitta. L’immobile è allacciato alla rete fognaria e dispone delle utenze di luce, gas e acquedotto. Questo palazzo vi farà sentire Regali! Cosa state aspettando a cogliere questa sfarzosa occasione