Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a San Giorgio Bigarello in zona Mottella a 197.000 € (cod.6592dab0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Giorgio Bigarello Mottella - 6592dab0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giorgio Bigarello
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Giorgio Bigarello, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mottella.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Mottella) è pari a
1.510 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ITALCASA CROTONE S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con giardino con cucina abitabile di recente ristrutturazione
Nel tranquillo contesto residenziale di Mottella, nel comune di San Giorgio Bigarello, proponiamo in vendita una villetta a schiera in ottime condizioni generali e immediatamente abitabile. La proprietà si sviluppa su due livelli e offre una superficie abitabile di circa 100 m², ideale per chi desidera spazi funzionali e ben distribuiti. L’abitazione si compone del suo giardino di proprietà dove crea l'accesso al soggiorno, la cucina abitabile rappresenta un ambiente accogliente e ben fruibile con porta finestra al giardino esterno con tettoia nuova in legno; sempre al piano terra disbrigo e bagno adibito a lavanderia. Al piano superiore servito da una scala a vista troviamo il corridoio dove si accede alla camera da letto matrimoniale, una ulteriore camera da letto comoda e bagno con vasca. La villetta non necessita di nessun lavoro di ristrutturazione in quanto si presenta in ottime condizioni. Tra le dotazioni, l’aria condizionata contribuisce a un’ottima vivibilità durante i mesi più caldi. Nel prezzo rimane l'arredo nuovo esistente ed è accessoriata di garage. Una soluzione adatta a chi cerca una villetta in zona residenziale, con spazi ben proporzionati, pronta da vivere e indipendente senza spese condominiali

