Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Benedetto Po a 95.000 € (cod.65a77d66)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Benedetto Po - 65a77d66.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Benedetto Po
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Benedetto Po, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Portiolo.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage di recente ristrutturazione di recente costruzione con termocondizionamento con angolo cottura
Attico in Vendita - Condominio Arena** Scopri questo splendido attico in vendita nel prestigioso Condominio Arena, una vera gemma nel cuore della città. Recentemente ristrutturato, con Cappotto l'immobile si trova all'ultimo piano e offre un ampio ingresso che conduce a un luminoso soggiorno con angolo cottura, perfetto per momenti di convivialità. La grande terrazza regala una vista mozzafiato sull'Abbazia di Polirone, ideale per godersi il sole o organizzare cene all'aperto. Questo quadrilocale di 105 m² commerciali è composto da una zona notte ben separata, che include una camera matrimoniale e una camera 3/4, oltre a due bagni, uno dei quali dotato di lavanderia. Gli interni sono caratterizzati da riscaldamento a pavimento e climatizzatori di ultima generazione, garantendo comfort in ogni stagione. L'attico è accessibile anche a persone con mobilità ridotta e dispone di un garage doppio incluso nel prezzo. Con la possibilità di vendere l'immobile già arredato, questa è un'opportunità da non perdere! Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di vivere in un ambiente elegante e funzionale, immerso nella bellezza storica della zona. Contatta subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita

