Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Benedetto Po a 130.000 € (cod.6532055b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Benedetto Po - 6532055b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Benedetto Po
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Benedetto Po, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ABITARE RUSTIKO S.R.L.S.
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con cantina con cucina abitabile
San Benedetto Po in zona centrale proponiamo in vendita CASA SINGOLA ad angolo su due vie con ampio giardino. L'immobile si sviluppa su tre livelli, l'ingresso dell'abitazione si trova al piano rialzato in cui troviamo una zona ingresso che da accesso al soggiorno, alla cucina abitabile e ad una stazna utilizzata come studio; al piano primo troviamo 3 camere da letto matrimoniali e 2 bagni; al piano terra abbiamo un'ampia zona garage (doppio) e cantina in cui è possibile ricavare una comoda taverna. L'abitazione è posta su un lotto di 1000 mq con giardino piantumato. Già disponibile. Per informazioni e/o visite: Diego Cavicchini Tel: 348.7482733 Rustiko - Agenzia immobiliare - Via Ferri n. 89 - San Benedetto Po (MN

