Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Benedetto Po a 150.000 € (cod.644fa78d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Benedetto Po - 644fa78d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Benedetto Po
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Benedetto Po, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cucina abitabile con terrazza
Nella bassa mantovana ,zona del tartufo ,proponiamo in vendita o affitto (a soli referenziati) locale commerciale storico(censito per diversi anni dalla guida michelin )di circa 200 mq adibito a ristorante ,dotato di appartamento per civile abitazione con sala, cucina abitabile ,quattro camere da letto e terrazza.completano la proprieta' ampio parcheggio e due garage.in alternativa l'immobile puo' essere trasformato in due oppure tre appartamenti.per maggiori informazioni potete contattarci allo 0376/536868. epi: 83,71 kwh/m3 anno