Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Benedetto Po in zona Mirasole a 29.000 € (cod.63b33dfc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Benedetto Po Mirasole - 63b33dfc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Benedetto Po
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Benedetto Po, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Mirasole) è pari a
540 €/m², molto vicina ai valori della zona Bardelle/Camatta che sono i più alti del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-14,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con cantina con angolo cottura
San Bnedetto Po, in frazione Mirasole, proponiamo in vendita casa a schiera con ampio giardino. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e giardino sul retro. Esternamentre troviamo garage doppio e cantina. Libero da subito! Per informazioni e/o visite: Diego Cavicchini Tel: 348.7482733 Rustiko - Agenzia immobiliare - Via Ferri n. 89 - San Benedetto Po (MN