Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a San Benedetto Po in zona Villa Garibaldi (cod.63a8da0c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Villa Garibaldi - 63a8da0c.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a San Benedetto Po
	
	Per quanto riguarda più in generale il comune di San Benedetto Po, sono presenti al momento più di cento annunci per 
		case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
	
	
	La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villa Garibaldi) è pari a 
		710 €/m², molto vicina ai valori della zona Gorgo che sono i più alti del comune .
	
	
	Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono 
		in sostanziale aumento (+7,26%), come per la zona di .
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AREACASA SERVIZI IMMOBILIARI
                              
                              
                              