Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Roncoferraro in zona Barbasso a 108.000 € (cod.65657422)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Roncoferraro in zona Barbasso - 65657422.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roncoferraro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roncoferraro, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Governolo, mentre nella zona di Barbasso è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Barbasso) è pari a
825 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-8,64%).
Invece i prezzi per la zona di sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ITALCASA CROTONE S.R.L.
DESCRIZIONE
con giardino con cortile
In campagna appena fuori il paese di Barbasso di Roncoferraro, all'interno del parco del Mincio, per amanti natura e agricoltura biologica, offriamo rustico da riadattare ad abitazione di circa 150 mq. con porzione di cortile privato e in corpo staccato 25.000 mq. di terreno agricolo. Si lasciano nel prezzo parte di attrezzatura per la lavorazione terra

