Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Roncoferraro in zona Governolo a 250.000 € (cod.64899b51)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Roncoferraro in zona Governolo - 64899b51.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roncoferraro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roncoferraro, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Governolo.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Governolo) è pari a
585 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+14,45%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LeQuattroMura
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino
L'agente immobiliare Gianni Finardi propone in vendita a Roncoferraro (MN), località Governolo: Corte Sabbioni. Situata nel territorio del Parco del Mincio Corte Sabbioni si compone di: La Casa Principale Una seconda abitazione adiacente e posta sul lato sinistro della dimora Barchessa con Rustici Aia Giardino di pertinenza La proprietà, meglio evidenziata nella documentazione allegata alla proposta commerciale, è composta da oltre 800 mq. di abitazioni