Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Roncoferraro a 136.000 € (cod.638f0dab)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Roncoferraro - 638f0dab.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roncoferraro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roncoferraro, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+14,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LeQuattroMura
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con posto auto con garage con cantina con balcone da ristrutturare con cortile
Nel Comune di Roncoferraro, situata in centro paese e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita casa d'angolo libera su tre lati. L'abitazione è disposta su due livelli. A piano terra vi sono l'ampio ingresso in cui è situata la scala che conduce al piano superiore, un ampio soggiorno, cucina abitabile collegata al ripostiglio e ad una zona cantina ideale come spazio lavanderia. Al piano primo si trova la zona notte che è formata da un comodo disimpegno, ideale per una zona armadio oppure per ricavare un angolo studio, due camere da letto matrimoniali di generose dimensioni ed il bagno con balcone. Esternamente la casa gode di un cortile privato e del garage attualmente in struttura di ferro da riattare. L'immobile è stato costruito nei primi anni '60 ma è stato rimodernato al suo interno nel corso degli anni. I serramenti interni sono di legno con vetrocamera, tapparelle in PVC. Per tutte le altre informazioni e per organizzare un eventuale sopralluogo all'immobile contattare l'agente immobiliare abilitato: Nicolò Corradi Recapiti telefonici: Ufficio 0376 661596 whatsapp 3666867004 mail: mantova@lequattromura.it Canali social: Facebook Lequattromura Agenzie Immobiliari Instagram @le4muramantova Devi Vendere la tua Casa ? Contattami per conoscerci e per una consulenza gratuita. Siamo presenti su tutti i migliori portali immobiliari e sul nostro sito web lequattromura.it Hai bisogno di accedere ad un mutuo? Tramite i nostri consulenti del credito possiamo offrirti , senza impegno, una prima consulenza per prospettarvi il vostro massimo budget e la conseguente rata mensile per la ricerca del tuo immobile. FATTI GUIDARE ATTRAVERSO LE NOSTRE OFFERTE IMMOBILIARI EPI: 360,75 kwh/m2 anno