Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Porto Mantovano in zona Sant'Antonio a 265.000 € (cod.64180987)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Porto Mantovano in zona Sant'Antonio - 64180987.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porto Mantovano
Per quanto riguarda più in generale la città di Porto Mantovano, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sant'Antonio.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sant'Antonio, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.380 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TECNO MARMIROLO S.R.L.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino con termocondizionamento di nuova costruzione con angolo cottura
PORTO MANTOVANO - In nuova lottizzazione comoda a tutti i servizi, proponiamo immobile in costruzione posto tutto al piano terra con giardino privato ed ingresso indipendente; Garage direttamente collegato con l'abitazione e posto auto privato. L'abitazione si compone con ampio soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 3 camere da letto (di cui una matrimoniale, una doppia ed una singola) e 2 bagni. Il progetto puo' subire variazioni secondo le esigenze del cliente. L'immobile risulta ad alto risparmio energetico poiche' ha il riscaldamento a pavimento, l'impianto fotovoltaico, cappotto esterno, pompa di calore; Nessuna spesa in comune con le altre unita' abitative. Il capitolato, ricco e completo, è comunque personalizzabile dal cliente. I progetti sono visionabili presso il nostro ufficio