Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Porto Mantovano in zona Sant'Antonio a 160.000 € (cod.63ec6369)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Porto Mantovano Sant'Antonio - 63ec6369.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porto Mantovano
Per quanto riguarda più in generale la città di Porto Mantovano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sant'Antonio.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sant'Antonio, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.505 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
UNO HOLDING Studio Monteverde
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Proponiamo in vendita a Sant'Antonio di Porto Mantovano, rustico da ristrutturare, con ottime possibilità di sfruttamento edificatorio e con annesso ampio terreno agricolo con superficie 17.000 mq. L' immobile è situato in zona agricola nel Parco del Mincio, confinante con Villa Schiarino e comodo a tutti i servizi del comune di Porto Mantovano. Soluzione ideale per vivere in campagna, sfruttando le numerose piste ciclabili che circondano la zona