Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Ponti sul Mincio a 495.000 € (cod.62be9961)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Ponti sul Mincio - 62be9961.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ponti sul Mincio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ponti sul Mincio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ABENI IMMOBILIARE DI ABENI ALBERTO
DESCRIZIONE
con cantina
Ponti sul Mincio, in zona residenziale e comoda ai principali servizi, proponiamo terreno edificabile di 1.865 mq con indice di edificabilità 0,5. Possibilità di edificare ca. 1.000 mc. Ottimo come investimento immobiliare per la realizzazione di più unità abitative. Maggiori informazioni verranno fornite previo appuntamento presso i nostri uffici. Ponti sul Mincio è il più piccolo centro delle Colline Moreniche, ma la sua ubicazione geografica lo rende uno dei luoghi maggiormente interessanti di tutta la zona dal punto di vista naturalistico. È, infatti, il paese del mantovano più vicino al Lago di Garda, da cui dista soltanto 4 km, e gran parte del suo territorio comunale è compreso nel Parco del Mincio, che proprio dal comune di Ponti ha inizio. L'aspetto culturalmente più interessante del comune risiede nella sua ricca tradizione enogastronomica. Ponti, inoltre, è il maggior centro di produzione di vini Doc delle colline. La locale Cantina dei Colli Morenici, tra l'altro, è l'unica struttura sociale delle Colline Moreniche e vinifica circa il 50% della produzione della zona. La campagna di Ponti è disseminata di piste ciclabili che, addentrandosi nei borghi medievali e nelle corti rurali che si incontrano lungo il tragitto, conducono al fiume Mincio, dove è anche possibile visitare la diga che regola il flusso delle acque in uscita dal Lago di Garda