Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pomponesco a 115.000 € (cod.63accd72)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pomponesco - 63accd72.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pomponesco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pomponesco, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo Casa Point
Corso Giacomo Matteotti, 29, Cremona (CR)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con balcone con ascensore
Vi proponiamo questo grazioso trilocale al primo ed ultimo piano a Pomponesco; con soffitta di proprietà e box auto. Se state cercando un immobile comodo ai servizi ed inserito in un contesto di poche unità abitative, questo potrebbe essere l'oggetto ideale. Ad impreziosire il complesso troviamo l'ampio giardino condominiale dove poter far giocare i vostri figli oppure il vostro amico a quattro zampe. L'appartamento, servito da ascensore, ha due fronti che affacciano all'esterno; ottima esposizione per quanto riguarda la luminosità ed il ricambio d'aria. L'abitazione è composta da una comoda cucina separata, un soggiorno con affaccio sul balcone ed a seguire la zona notte; sono presenti una camera da letto matrimoniale servita dal secondo balcone, una camera singola ed il bagno. Tramite botola con scala retrattile si raggiunge il sottotetto di proprietà, perfetto da utilizzare come ulteriore spazio di disbrigo. Attualmente l'appartamento è affittato con contratto scadente gennaio 2027. N.B. Le foto con arredo ad uso ufficio, non sono quelle attuali. L'immobile è ad uso abitativo