Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ostiglia a 130.000 € (cod.645b6e48)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Ostiglia - 645b6e48.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ostiglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ostiglia, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con termocondizionamento con terrazza con angolo cottura di nuova costruzione di recente costruzione
La Baratti Group, propone la vendita di un nuovissimo appartamento a OstigliaL'abitazione e'posta a pianoterra di un palazzo di recente costruzione, dotato di ogni comfort, strutturalmente, convenienteed esteticamente armonioso In quanto possiede tutti gli elementi innovativi, volti al risparmio energetico con: cappotto termico e riscaldamento a pavimento,el'armonia di una costruzione, chevolge l'attenzione agli spazi distribuiti con intelligente salubrità,con giardino interno e terrazza.L'abitazione, ci accoglie in uno spazio aperto con soggiorno ampio con angolo cottura, una porta che apre sul giardino.Due camere da letto, un bagno, completa l'alloggio una magnifica terrazza. Classe Energetica: B