Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita ad Ostiglia a 70.000 € (cod.645305f9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita ad Ostiglia - 645305f9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ostiglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ostiglia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Il team Baratti vi propone in vendita un'attività commerciale (gelateria) con ottima rendita dimostrabile. Completa di plateatico esterno con 7 tavoli e 30 posti a sedere. La gelateria è provvista di 2 frigoriferi nuovi, uno per la conservazione e l'altro per congelare. Inclusa macchina per il caffè, planetaria per torte, e registro di cassa. Per maggiori informazioni potete contattarci allo 0376/536868