Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Monzambano in zona Castellaro Lagusello a 800 € mese (cod.64f9ee35)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monzambano Castellaro Lagusello - 64f9ee35.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monzambano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monzambano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia immobiliare perla del garda
Viale venezia 30a, Peschiera del Garda (VR)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con arredamento con angolo cottura
484. Monzambano, frazione Castellaro Lagusello. Nell'incantevole borgo di Castellaro Lagusello proponiamo in affitto invernale, da ora sino a fine Maggio 2026, dei nuovi trilocali molto curati. Disponiamo di un appartamento composto da soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, bagno finestrato con doccia, posto al piano terra con giardino ad uso esclusivo e di due appartamenti di pari dimensioni posti al piano primo con balcone. Tutti e tre gli immobili sono di nuova realizzazione, arredati e climatizzati. Sono dotati di serramenti in PVC con doppi vetri, tapparelle elettriche, portoncino blindato, riscaldamento autonomo tramite pompa di calore, cancello elettrico ed un posto auto ciascuno. Il canone di locazione, pari ad euro 800,00/mese, comprende le spese condominiali, il consumo idrico e la tassa rifiuti. E' da pagarsi a parte il solo consumo elettrico che serve per la cottura, la produzione di acqua calda ed il riscaldamento. I CANI NON SONO AMMESSI. CONTRATTO TRANSITORIO SENZA RESIDENZA DA ORA SINO A FINE MAGGIO 2026. SONO RICHIESTE REFERENZE

