Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Marmirolo a 1.500.000 € (cod.6444a2d4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Marmirolo - 6444a2d4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marmirolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marmirolo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pozzolo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Proponiamo in vendita capannone commerciale ubicato nel paese di Marmirolo, più precisamente in Strada Statale Goitese. L’immobile, ristrutturato nel 2024, si sviluppa su una superficie interna di 3.600 mq oltre a 1.800 mq di area esterna La soluzione è così caratterizzata: - Altezza capannone sotto trave 5,5 m; - 3 portoni con altezza 4 m; - Presenza di pilastri; - 9 accessi carrai; - Accesso disabili; - Luci e uscita d’emergenza; - Impianto elettrico; - Aria compressa; - Proprietà recintata; - Numerosi parcheggi esterni. UBICAZIONE E CONTESTO Marmirolo è un comune situato nella provincia di Mantova, in Lombardia, noto per il suo paesaggio rurale e la tradizione agricola. Il paese si trova in una zona pianeggiante ed è famoso per la sua vicinanza al fiume Mincio e per alcuni edifici storici, tra cui chiese e ville di interesse architettonico. La cittadina ha una storia che risale all'epoca medievale e offre un'atmosfera tranquilla, tipica dei piccoli centri lombardi