Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marcaria a 80.000 € (cod.64cea8f3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Marcaria - 64cea8f3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marcaria
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marcaria, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Canicossa.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+18,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con garage di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Marcaria: zona (mec-carni) in piccola palazzina, vendesi grazioso appartamento tutto al piano terra di mq. 160 circa) con ampio giardino mq. 45 circa; la casa si compone: di ingresso, cucina, sala, due camere da letto e bagno più lavanderia; riscaldamento autonomo con termosifoni più termoconvettori a gas naturale; infissi doppio vetro camera; ingresso indipendente; giardino privato, garage di pertinenza più magazzino di proprietà di mq. 86; No spese condominiali; l'immobile non necessita di nessun intervento in quanto è stato negli anni oggetto di ristrutturazione. (possibilità di acquistare altro appartamento al piano primo