Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Marcaria in zona Canicossa (cod.64a50ffb)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Marcaria in zona Canicossa - 64a50ffb.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marcaria
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marcaria, sono presenti al momento circa cento annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campitello, mentre nella zona di Canicossa è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Canicossa, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 925 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in forte calo (-12,33%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Marcaria (MN)
Zona OMI:
E6 (CANICOSSA)
Indirizzo:
Aggiornato:
dom 20 luglio 2025

PROPOSTO DA:

STUDIO CANOVA immobili & crediti

DESCRIZIONE

in asta giudiziaria

NUOVA PROPOSTA IMMOBILE DISPONIBILE L'unità abitativa si trova in zona centro in Piazza Finzi a Marcaria a Mantova (MN). L'immobile è costituito al piano terra da soggiorno, cucina, disimpegno/vano scale, bagno; al piano primo: due camere, disimpeg […]

  • bancadellecase.it