Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mantova in zona Centro Storico a 370.000 € (cod.65a0d96e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Mantova in zona Centro Storico - 65a0d96e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mantova
Per quanto riguarda più in generale la città di Mantova, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Centro Storico) è pari a
1.755 €/m², molto vicina ai valori della zona Valletta Valsecchi che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
NORDIMMOBILIARE MANTOVA
Corso Vittorio Emanuele II, 33, Mantova (MN)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage con giardino con cucina abitabile
Rif 7581 - A pochi Km da Piazza Sordello Alle porte della città, in posizione tranquilla e riservata, proponiamo bella villa singola. La casa presenta ottime finiture e dettagli di pregio. Circondata di giardino e porticato esterno, internamente la villa si sviluppa su due livelli. L'ingresso dal piano terra riconosce il salone, la cucina abitabile, le due camere da letto matrimoniali con terrazzo esclusivo esterno, la camera 3/4 ed il bel bagno in marmo con vasca idromassaggio


