Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Mantova in zona Corso Vittorio Emanuele II (cod.64d24a06)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Corso Vittorio Emanuele II - 64d24a06.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mantova
Per quanto riguarda più in generale la città di Mantova, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Corso Vittorio Emanuele II risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Corso Vittorio Emanuele II) è pari a 1.800 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in debole aumento (+2,03%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
terra
Bagni:
8
Classe energetica:
n.d.
Città:
Mantova (MN)
Pubblicato:
lun 3 febbraio 2025

PROPOSTO DA:

logo NORDIMMOBILIARE MANTOVA

NORDIMMOBILIARE MANTOVA

Corso Vittorio Emanuele II, 33, Mantova (MN)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con posto auto con terrazza con giardino

Rif 7170 - Mantova. Splendida proprietà immobiliare composta da signorile villa eclettica oltre ad altre due importanti unità immobiliari indipendenti, il tutto immerso in uno splendido giardino di 3000 mq. La Villa principale, oltre ad un ampio semi […]

  • yescasa.it